©2019 by Le Gandine. Proudly created with Wix.com

Scheda: CREMA VISO

CREMA VISO NUTRIENTE 50 ml

  • Olio extra vergine di oliva 'Le Gandine' (Monte Isola)

  • Olio di vinaccioli

  • Olio di ciliegia

  • Olio di mandorla dolce

  • Microcapsule di vitamine A-E

  • Burro di karitè

  • Acqua termale

  • Fragranza rosa e gelsomino

FORMULE PREZIOSE

Tutti i prodotti della linea 'Le Gandine' sono il risultato delle più avanzate ricerche cosmetico-dermatologiche, contengono ingredienti attivi di alta qualità arricchiti con olio extravergine dell’Azienda Agricola Le Gandine.

 

OLIO DI VINACCIOLI

antiossidante - rigenerante - protettivo

I vinaccioli sono piccoli semi contenuti negli acini d’uva. L’olio di vinaccioli viene estratto tramite pressione dai semi, questa procedura consente di mantenere inalterate le proprietà sia della vitamina E che degli antiossidanti contenuti nell’uva. Ha una straordinaria capacità di penetrazione, contrasta il rilassamento dei tessuti e aiuta a preservare collagene ed elastina. I polifenoli antiossidanti dell’uva sono potenti antiradicali.

 

OLIO DI CILIEGIA

ristrutturante – rigenerante

L’olio di ciliegia è ricco di acidi grassi essenziali, di vitamine A ed E, possiede notevoli proprietà antiossidanti, stimola la rigenerazione cellulare e contrasta la formazione delle rughe.

 

OLIO DI MANDORLA DOLCE

nutriente – antiossidante - vitaminico– riparatore

L’olio di mandorla contiene un’alta percentuale di vitamina E e di acidi grassi che idratano in profondità anche le pelli più secche restituendo luce, elasticità e morbidezza.

 

BURRO DI KARITE’

nutriente – emolliente – elasticizzante

Il burro di karité è un ottimo anti-age, ha un’efficace azione anti radicali liberi dovuta alla sua ricchezza di antiossidanti, di vitamine A ed E. Dona luce e benessere alla pelle stanca e opacizzata da vento e freddo, inquinamento atmosferico e dall’esposizione ai raggi solari.

 

MICROCAPSULE DI VITAMINE A-E

idratanti - antiossidanti – elasticizzanti

Le microcapsule di vitamine A - E svolgono una preziosa attività antiossidante, la loro azione è protettiva sui lipidi delle membrane cellulari, bersaglio dei radicali liberi.